
Porte blindate e porte interne
Le porte blindate e le porte interne di una casa devono essere realizzate con materiali resistenti, avere bisogno di scarsa manutenzione e durare a lungo nel corso degli anni.
La messa in sicurezza delle abitazioni e degli studi privati è diventata una priorità. Le porte blindate sono sempre più richieste perché permettono di sentirsi più sicuri nei propri spazi abitativi e al riparo da eventuali intrusioni indesiderate. La violazione della abitazione è un trauma difficile da superare per chi la subisce. Adoperando una porta blindata che rispetti i massimi standard di sicurezza attualmente applicabili aiuta a proteggere i propri affetti e le proprie cose da malintenzionati in modo efficace.
Le porte blindate hanno sei classi di resistenza: alla RC1 che è la più bassa fino alla RC6. La classe RC6 è il più alto grado di protezione che può avere una porta ed è calcolato che potrebbe essere scassinata solamente con attrezzature elettriche molto potenti come seghe elettriche. La scelta delle porte blindate così come delle porte interne di un’abitazione, un ufficio o un luogo di lavoro richiedono tempo e cognizione di causa. Il personale che lavora presso Vita Serramenti è a disposizione della clientela per offrire consulenze in linea con le proprie esigenze per poter poi scegliere il prodotto che rispecchi le proprie aspettative.
Vita Serramenti
Perché scegliere noi
Clienti soddisfatti
Disponibilità
Professionalità
Prezzi Competitivi